Raduno Sezionale di metà stagione

Nella giornata di sabato 13 gennaio gli arbitri e gli osservatori riminesi si sono ritrovati presso il Campo sportivo Nicoletti di Riccione per il raduno di metà stagione.

Dopo aver effettuato i test atletici, peraltro brillantemente superati da tutti, i fischietti si sono spostati nella sala riunioni dello stadio del nuoto di Riccione. Dopo un breve ristoro è iniziata la riunione tecnica, dove sono intervenuti il delegato della Figc di Rimini Domenico Magrini e il giudice sportivo Marco Maraldi, graditi ospiti della sezione per quest’occasione.

Dopo qualche intervento sulle modalità di refertazione delle gare, volto ad evitare eventuali fraintendimenti, tutti gli associati hanno svolto i test tecnici per verificare la preparazione sul regolamento. Gianluca Latorre, migliore dei quiz, e Nicholas Casadei, migliore della prova atletica, sono stati premiati con delle maglie di squadre professionistiche messe in palio dalle eccellenze della sezione riminese.

La giornata si è conclusa con una cena a cui hanno partecipato anche colleghi regionali e nazionali per scambiarsi un saluto e un “in bocca al lupo” in vista dei rispettivi impegni.