Invio Referti

Di seguito gli indirizzi e-mail a cui inviare i referti delle gare di campionato, a seconda del comitato/delegazione di competenza. I referti devono essere firmati e scansionati e muniti di tutti gli allegati (distinte delle 2 società, richiesta di forza pubblica). Inoltre, vanno inviati obbligatoriamente in CC, sempre nella stessa mail, anche all’indirizzo: rimini@aia-figc.it. In questo modo la sezione potrà provvedere autonomamente al re-invio del referto al giudice sportivo, nel caso si verifichino disguidi nella ricezione delle e-mail. 

Gare della Delegazione Provinciale di Rimini refertigare@lndrimini.it
 
Gare della Delegazione Provinciale di Forlì-Cesena info@figcforli.it
 
Gare della Delegazione Provinciale di Ravenna info@figcravenna.it
 
Gare regionali referti@figc-dilettanti-er.it

Nota bene: solo ed esclusivamente per le gare di competenza della delegazione provinciale di Rimini, in alternativa all’invio per e-mail è ammessa la consegna manuale del cartaceo, il lunedì sera presso la sezione.

Nota bene n.2: per le gare regionali, l’invio del referto per e-mail deve essere effettuato tassativamente entro 24 ore dal termine della gara. Per le gare delle delegazioni provinciali, entro e non oltre il lunedì sera.

Per sapere il comitato/delegazione a cui inviare il referto della gara, è sufficiente consultare la designazione in Sinfonia4you. Il comitato/delegazione LND di competenza è riportato in alto, come nell’esempio qui allegato.

Referti delle gare di tornei

Nella maggior parte dei tornei, vi sarà richiesto di compilare un referto o un rapportino “non ufficiale” con risultati e provvedimenti disciplinari, ad uso degli organizzatori del Torneo.

In ogni caso, dovete sempre trattenere gli originali delle distinte, e compilare anche il referto ufficiale per il Giudice Sportivo della delegazione LND di Rimini.

Il referto ufficiale va consegnato in forma cartacea presso la sezione, entro 7 giorni dall’effettuazione della gara. Se la sezione è chiusa, può essere depositato nella buchetta della posta.