A Rimini c’è un nuovo Presidente

Francesco Martinini è il nuovo presidente della Sezione di Rimini. Nel corso dell’assemblea sezionale elettiva che ha sancito la fine della gestione commissariale affidato a Filippo Giorgetti, la base associativa si è espressa in favore di Martinini che ha prevalso sull’altro candidato Enrico Vitucci.

Il neo presidente, 46 anni, ingegnere di professione, rimarrà in carica per i restanti due anni del quadriennio olimpico, ovvero fino al 2020. Come arbitro ha operato negli scambi nella stagione 1996-97 e poi in Serie D nelle successive quattro stagioni sportive, fino al 2001. In seguito ha ricoperto l’incarico di osservatore CAI nella stagione 2010-2011, poi in Can D dal 2011 al 2016, per arrivare alla CAN PRO nelle ultime due stagioni sportive.

Nel corso della serata sono stati eletti anche i due nuovi revisori dei conti sezionali: Renato Mambelli e Antonio Lappostato.

Martinini ha assicurato continuità con la gestione Giorgetti, proponendosi tra l’altro di curare maggiormente i talenti che operano negli organi tecnici nazionali e non, i protagonisti del nuovo corso riminese.