1° Torneo C5 “Andrea Vitali”

Sabato 8 maggio si è svolto il primo Torneo di futsal della sezione di Rimini intitolata ad Andrea Vitali, amico e collega arbitro scomparso recentemente.
La competizione amichevole, tenutasi secondo le norme covid vigenti, ha visto un’ampia partecipazione degli associati riminesi.

Quattro le squadre venutesi a creare per il primo grande evento dedicato alla memoria di Andrea Vitali:

I Fritti

Lappostato Antonio, Fabbri Maria, Giuglielmetti Emanuele, Corbelli Federico, Tognolo Michele, Foresto Valentino.

8,45

Conicella Gabriele, Zanotti Andrea, Parini Riccardo, Ameri Davide, Gonta Vladislav. 

I Veneziani

Antonini Giovanni, D’Onofrio Vincenzo, Francavilla Stefano, Latorre Gianluca, Rino Giovanni, Angelini Luca.

Bar Sport

Riccardi Francesco, Mambelli Renato, Lucarelli Samuele, Guidi Giacomo, Allkanjari Davide, Mancini Nicola.

Al Pertini di Rivazzurra il team 8,45, capitanata dal bomber Gabriele Conicella, ha prevalso sulle rivali concorrenti sfoggiando prestazioni di alto livello.
Gonta Vladislav, Parini Riccardo, Ameri Davide, Zanotti Andrea completano il quintetto che si aggiudica l’onore e il prestigio di aver vinto il primo Torneo C5 “Andrea Vitali”.

Onore e prestigio che verrà ricordato per gli anni a seguire, presso la sede sezionale verrà messa in mostra la Coppa e l’albo dei vincitori, titolo che potrà essere rivendicato nelle prossime edizioni del torneo.

Capitan Conicella riceve anche il premio capocannoniere del torneo con 7 reti realizzate, mentre il titolo MVP è assegnato a Maria Fabbri come migliore in campo per l’intera competizione.
Tutte le partite sono state affidate alla direzione arbitrale del Presidente Francesco Martinini e vice Marco Guitaldi che hanno garantito una corretta applicazione del regolamento del calcio a 5.

Un pomeriggio di sport e divertimento per tutti gli associati riminesi uniti nel ricordo di Andrea Vitali.