Convocazione Assemblea sezionale Ordinaria ed Assemblea sezionale Elettiva in unica sessione

Ai sensi dell’art. 20, comma 3 e 4, del Regolamento A.I.A., con la presente formalmente comunico, nella mia qualità di Commissario Straordinario della Sezione A.I.A. di RIMINI, la convocazione dell’ASSEMBLEA SEZIONALE ORDINARIA e dell’ASSEMBLEA SEZIONALE ELETTIVA della SEZIONE A.I.A. di RIMINI, che si terranno, in unica sessione, presso i locali della SEDE SEZIONALE in RIMINI, Via C. PAVESE, 8, il giorno 31 MAGGIO 2018 alle ore 19:20, in prima convocazione, e alle ore 20:30, in seconda convocazione, per discutere e deliberare sui seguenti argomenti all’ordine del giorno dell’ASSEMBLEA SEZIONALE ORDINARIA:

1) Verifica regolare costituzione e apertura Assemblea;
2) Elezione Ufficio di Presidenza Assemblea Sezionale Ordinaria;
3) Esame e discussione della relazione tecnica ed associativa della stagione sportiva 2017/2018 presentata dal Commissario Straordinario di Sezione;
4) Esame e discussione, previa relazione amministrativa e contabile, del bilancio consuntivo sezionale dell’esercizio finanziario dell’anno 2017;
5) Elezione di due componenti del Collegio dei Revisori Sezionali per il biennio 2018/2020;

e, successivamente, dell’ASSEMBLEA SEZIONALE ELETTIVA:
1) Verifica regolare costituzione e apertura Assemblea;
2) Elezione Ufficio di Presidenza Assemblea Sezionale Elettiva;
3) Elezione del Presidente di Sezione per il biennio 2018 / 2020.

Data l’importanza degli argomenti si invitano gli Associati a partecipare personalmente, ricordando che, in caso di impossibilità a presenziare, solo per l’Assemblea Sezionale Ordinaria è possibile rilasciare delega scritta ad altro associato avente diritto al voto, preferibilmente utilizzando il modulo in calce, e che ogni associato può essere portatore di una sola delega.

Si rammenta, infine, che hanno diritto al voto i soli Associati in possesso dei requisiti previsti dall’art. 20, comma 1, del Regolamento A.I.A. e che, per quanto riguarda la sola Assemblea Sezionale Elettiva, la morosità nel pagamento delle quote sezionale può essere sanata solo entro il giorno antecedente a quello previsto per l’Assemblea Elettiva e con le modalità previste dall’art. 2, comma 2, del Regolamento Elettivo Sezionale.

Cordiali saluti.

Il Commissario Straordinario della Sezione
FILIPPO GIORGETTI