Il Natale tra condivisone e solidarietà

Nella serata di lunedì 18 dicembre, presso la Sezione di Rimini, gli arbitri locali si sono ritrovati per potersi scambiare gli auguri di Natale insieme alle proprie famiglie.
Alla tombola organizzata per l’occasione hanno partecipato tutti, dai giovanissimi dell’ultimo corso fino ai veterani, passando per mogli, fidanzate nonni e figli presenti, che hanno avuto così modo di vivere almeno un momento della passione dei propri cari.
I premi consistevano in ricchi cesti di natale e materiale tecnico Diadora da allenamento, oltre a maglie di squadre di serie A gentilmente offerte dagli arbitri di punta della sezione.

Il ricavato della serata, ben 350.70€, è stato interamente devoluto in beneficenza all’Associazione Papa Giovanni XXIII, la quale lo utilizzerà per finanziare alcuni progetti per i bambini di strada in Brasile.

Al termine della tombola, che ha visto fortunati vincitori alcuni ragazzi neoimmessi nell’associazione, ci si è congedati con un brindisi davanti a un buffet natalizio augurandosi un Santo Natale e un felice Anno Nuovo.