La Sezione AIA Rimini dà il benvenuto a 15 giovani arbitri

Si è concluso nei giorni scorsi il corso arbitri promosso dalla sezione AIA di Rimini, un cammino iniziato a metà Ottobre, seguito con passione e dedizione, che ha portato i ragazzi a superare con merito la prova scritta e orale entrando ufficialmente a far parte della famiglia degli arbitri riminesi.

I giovani arbitri (età media 18), hanno fin da subito iniziato a prendere contatto con la vita sezionale, frequentando la loro prima RTO presieduta dal componente del settore tecnico Gualtiero Gasperini, dimostrando grande passione, sia per il gioco del calcio, che per la categoria arbitrale.

Durante la loro presentazione hanno ricevuto i complimenti e l’incoraggiamento da parte di tutta la Sezione, che ha manifestato grande entusiasmo accogliendo con orgoglio i nuovi arbitri alla vita sezionale.

A tutti i giovani fischietti va un caloroso in bocca al lupo per una carriera ricca di soddisfazioni!

Diamo il benvenuto a:
Abdii Maide, Allkanjari Davide, Borgia Massimiliano, Casali Samuele, Dall’Acqua Lorenzo, De Fabritiis Paolo Emanuele, Donati Enrico, Galimi Roberto, Guidi Giacomo, Lucarelli Samuele, Nicoletti Tommaso, Parmesani Matteo, Allmeta Erjol, Corrieri Andrea, Mauro Flavio.